News meccanica lavorazione metalli

LEANCOST : IL SOFTWARE INNOVATIVO PER I TUOI PREVENTIVI

Scritto da Matteo Baggio | 21/02/22

Fare i preventivi per i Tuoi clienti occupa molto tempo e fatica? Ecco la soluzione innovativa per rendere i preventivi efficaci e veloci, anzi, quasi divertenti! 

Tutti sappiamo che fare i preventivi per i nostri clienti è un lavoro lungo ed impegnativo, che richiede la massima attenzione. Sopratutto in tempi come questi, dove sono richiesti tempi rapidi e informazioni precise e dettagliate, per non perdere occasioni e denaro.

Molte volte si è costretti a farli di sera, quando l’azienda è chiusa e si può farli in tranquillità, ma questo toglie tempo alla famiglia, agli amici, agli Hobbies. Abbiamo quindi abbiamo trovato per Voi la soluzione per rivoluzionare questo modo di lavorare.

 

LEANCOST : LA RIVOLUZIONE NEI PREVENTIVI

LEANCOST: Questo nuovo software, creato dall’azienda Italiana HYPERLEAN, permette di creare i Vostri preventivi di stima in maniera rapida e precisa.

Infatti è un generatore automatico di preventivi che, grazie all’integrazione con i più noti sistemi CAD 3D in commercio, permette di analizzare, elaborare ed estrarre automaticamente le caratteristiche geometriche del Vostro pezzo a disegno, associando un ciclo di lavorazione della Vostra officina, fornendo in maniera immediata una stima oggettiva di tempi e costi di produzione.

Questo software di Overmach si associa benissimo a tutte le lavorazione meccaniche conto terzi di fresatura e tornitura, un pò meno a quelle degli stampi, partendo sempre da un modello 3D, calcolando in maniera più rapida possibile il preventivo da presentare a Vostri clienti.

Lo stesso software Vi permette anche di meglio identificare la strategia aziendale per la realizzazione del pezzo, anche se complesso e formato da più dettagli, andando ad invidiare, se collegato ai sistemi di gestione di produzione di fabbrica, scenari alternativi delle disponibilità delle macchine e della fattibilità.

LEANCOST : A CHI E' DESTINATO

Chi lo può usare?!? All’interno della fabbrica, chiunque si occupi di preventivi e produzione: dall’ufficio tecnico, ufficio acquisti e ufficio commerciale, così da poter essere sempre pronti a rispondere in maniera rapida e precisa ai clienti, sempre più esigenti!

LEANCOST : LE 5 PRINCIOALI FUNZIONALITA'

Le funzionalità principali che abbiamo identificato sono :

  • Riconoscimento automatico delle geometrie del prodotto 
  • Importazione degli assiemi e creazione automatica della BOM
  • Simulazione dei costi in funzione delle quantità e calcolo del lotto economico 
  • Database personalizabile 
  • Integrazione con i sistemi aziendali 

Detto questo, il metodo migliore per capire ancora meglio le potenzialità di questo software, che oltre a migliorare il Vostro lavoro, può migliorare anche la Vostra qualità di vita lasciandovi più tempo libero, è richiedere una demo presso di VOI!

State ancora aspettando?