Nuovo software OSL per la catalogazione e archiviazione di tutti i Vostri file: la suite web-based specifica e completa per le aziende metalmeccaniche.
La continua ricerca di migliorare il modo di lavorare dei propri clienti ha portato la software house OSL, azienda del gruppo Overmach, a creare il nuovo programma GP One program,
Infatti questo è un applicativo che semplifica la gestione, trasmissione ed archiviazione di tutti i programmi utilizzati all’interno delle officine meccaniche.
La qualità principale dell’interfaccia è l’usabilità: i comandi e le funzioni sono stati sviluppati partendo dal punto di vista dell’operatore, caratteristica che lo rende un sistema altamente intuitivo, comprensibile e facile da utilizzare.
Una delle principali caratteristiche è la possibilità di salvare e gestire i part program, compreso tutte le revisioni ed altri dati che lo accompagnano, come il disegno o il cliente di appartenenza.
Altra funzionalità importante è la gestione della archiviazione dei programmi in arrivo dalle macchine con la funzionalità di controllo oltre la gestione dell’elenco utensili;
Il GP One program include un sistema editor integrato per la modifica del G-Code ed un altro per il confronto integrato per i part program.
Tutti questi dati possono essere gestiti da un server in officina o in ufficio, tramite la rete, installandoli su pc,
La trasmissione, invece, può avvenire in vari modi, come in modo seriale via rete o con protocolli come Fanuc, Heidenhain, etc..
Il pacchetto standard comprende la trasmissione fino a 10 macchine, ma è implementabile, oltre al fatto che questo programma comunica tranquillamente con tutti gli altri prodotti OSL.
Ultima cosa, ma non meno importante, è possibile anche definire delle credenziali multi livello per accedere al sistema.
La suite è espandibile nel tempo e può includere funzionalità aggiuntive, ampliandosi in un sistema completo che include l'intero flusso delle soluzioni software necessarie.
Quindi, detto questo, quando pensate di mettere al sicuro i Vostri programmi?
Vi aspettiamo per una dimostrazione !