Dopo il grande successo della prima generazione, è in arrivo una nuova ondata di innovazione: la seconda generazione del 5 assi DVF5000 firmata DN Solutions è pronta a stupire il mercato con un concentrato di tecnologia, potenza e precisione.
A partire dal 2025, DN Solutions lancia questa nuova versione con l’obiettivo di migliorare ulteriormente le performance e rispondere alle esigenze dei clienti più esigenti. Il successo della prima generazione è stato notevole, ma questa evoluzione è destinata a ridefinire ancora una volta gli standard.
Il primo impatto visivo? Una nuova carenatura esterna, elegante e moderna, che anticipa le corse maggiorate e la nuova tavola da Ø600 mm (contro i precedenti 500 mm). Il risultato è una maggiore capacità di lavoro: pezzi fino a Ø600 mm x H500 mm, aprendo le porte a nuove applicazioni e lavorazioni.
La nuova gamma DVF5000 propone ben 4 linee mandrino, per soddisfare ogni tipo di lavorazione:
Tutte le configurazioni (eccetto quella da 30.000 rpm) sono compatibili con attacchi ISO40, BT40 e HSK-A63.
La nuova DVF5000 sarà disponibile solo nella versione a 5 assi continuo e verrà equipaggiata esclusivamente con i CNC di ultima generazione, quali:
Questa seconda generazione del DVF5000 rappresenta un’evoluzione sotto ogni punto di vista: struttura, tecnologia, prestazioni, automazione e controllo. È pensata per chi non si accontenta e vuole restare competitivo nel mondo della lavorazione a 5 assi.
Le novità non finiscono qui… venite a scoprirle dal vivo presso lo showroom Overmach di Parma!
Ci state ancora pensando?!?
Contattaci per maggiori informazioni!